Assistenza clienti

L’assistenza post-vendita offerta alla nostra clientela è accurata e personalizzata.

Concordiamo assieme al cliente la soluzione più pratica per far fronte alle esigenze individuali che possono prevedere contratti di assistenza annuali oppure contratti di assistenza a chiamata. Inoltre, grazie alle tecnologie a disposizione possiamo effettuare assistenza da remoto su tutti i nostri impianti, velocizzando le operazioni di intervento. Alle grandi aziende, con più sedi sparse sul territorio nazionale, siamo in grado di offrire, grazie alla partnership con aziende del settore, interventi presso le varie filiali.

Supporto tecnico remoto

Scarica il nostro software per poter effettuare assistenza da remoto.

Richiedi Assistenza

Indica la tua richiesta nel modo più preciso possibile.

    Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento all'uso dei miei dati per i fini descritti.

    Scopri tutte le soluzioni

    Fai crescere la tua azienda!

    Contattaci subito, per scoprire quale soluzione su misura CNS può offrire per la tua attività