Certificazioni 3CX di Como Net Service

Esistono 3 livelli di certificazione 3CX. Como Net Service è certificata a tutte e 3 i livelli!
Ecco un’analisi del perché il 3CX è la soluzione ideale per il tuo business:
  • Telefonia: Web client e applicazioni mobili per il lavoro a distanza.
  • Video: Incluso nel sistema, nessun pacchetto aggiuntivo necessario.
  • Live chat: Parla con i clienti in tempo reale attraverso il sito web o Facebook!
  • SMS: Aiuta i tuoi clienti ad interagire con te o il tuo business istantaneamente.
  • Integrazioni: CRM e Microsoft 365.
  • Basso costo: Risparmia sulle bollette telefoniche, pacchetti aggiuntivi e hardware.
  • Flessibile: Mantieni i tuoi numeri, scegli i tuoi telefoni e il tuo provider.
  • Sicuro: 3CX include funzioni di sicurezza avanzate.
  • Installa ovunque: Ospitato con 3CX o on-premise, MiniPC, Hyper-V, VMware o KVM!
  • Supportato dal fornitore, garantito da noi.
  • Più di 600.000 clienti in tutto il mondo.

App e funzionalità del 3CX

Scopri tutte le soluzioni in mobilità.

3CX ti permette di utilizzare la tua estensione ovunque tu sia. Con le app per Android, iOS, browser e Windows, hai la garanzia di essere sempre presente ovunque tu sia. Inoltre, i clienti possono immediatamente raggiungerti direttamente dal tuo sito web o dalla tua pagina Facebook con l’integrazione della Live Chat 3CX e Facebook Messenger.

App 3CX per dispositivi Android e iOS

  • Effettua e ricevi chiamate da qualsiasi luogo.
  • Videoconferenze.
  • Messaggistica istantanea e chat.
  • Rispondi ai messaggi di Facebook.
  • Conferenze.
  • Chiamate VoIP gratuite con lo smartphone.
  • Crittografato e sicuro.

Web Client/Desktop App facile da usare

  • Lavora da qualsiasi luogo: web app multifunzionale con funzionalità UC incluse.
  • Effettua e gestisci le chiamate direttamente dal browser, telefono IP o smartphone.
  • Rispondi ai clienti direttamente dalla live chat, Facebook e SMS da un’unica interfaccia.
  • Videoconferenza integrata con un semplice clic.
  • Desktop app nativa per effettuare e ricevere chiamate.
  • Effettua chiamate direttamente dal tuo CRM.
  • Integrazione con Microsoft 365.
  • Visualizza lo stato dei tuoi colleghi.

Live Chat 3CX: La comunicazione con i clienti ad livello superiore

  • Chatta con i tuoi clienti sul tuo sito web.
  • Crea code di chat.
  • Rispondi dal tuo webclient o dall’App 3CX.
  • Trasferisci le chat ad altri membri del team.
  • Trasforma una chat in una chiamata o video con un clic.
  • Report sulle chat disponibili.
  • Funzione di monitoraggio della chat per i manager!

Integrazione con Facebook Messenger

  • Integra la tua pagina aziendale di Facebook per indirizzare tutti i messaggi al web client.
  • Gli agenti possono rispondere alle richieste dei clienti senza accedere a Facebook.
  • L’inoltro dei messaggi viene assegnato alle code con più agenti.
  • Report di chat disponibili per agente e coda.

Invia e ricevi SMS/MMS con la messaggistica aziendale

  • Invia SMS/MMS ai tuoi clienti.
  • Inoltra SMS a più agenti in modo che nessun messaggio rimanga senza risposta.
  • Mantieni privati i numeri di cellulare personali.

Videoconferenza integrata

  • Gratis fino a 250 partecipanti.
  • Avvio rapido in un clic.
  • Accesso alla videoconferenza.
  • Creazione come conferenza o webinar.
  • Assistenza remota per la risoluzione rapida e semplice dei problemi.
  • Precaricamento dei PDF prima delle riunioni.
  • Include la white board.
  • Condivisione dello schermo.
  • Strumento per i sondaggi.
  • Registrazione video.
  • Include la chat.

Il Call/Contact Center 3CX

Con 3CX otterrai funzioni avanzate di call center. Aumenta il tuo servizio clienti, le vendite, la produttività e offri supporto con la tecnologia di contact center del 3CX.

  • Switchboard e wallboard.
  • Report del Call Center: attività degli utenti, code, SLA e altro ancora!
  • Strategie di coda e statistiche in tempo reale: round robin, hunt by threes e altro.
  • Monitoraggio chiamate e chat disponibile per i manager.
  • Integrazione con Microsoft 365.
  • Integrazione CRM con i più popolari CRM: Salesforce, Freshdesk e altri.
  • CRM API 3CX per sviluppare la propria integrazione CRM.
  • Registrazioni delle chiamate.
  • Hot Desking.
  • Crea i tuoi flussi di chiamata con il 3CX CFD.

Invia e ricevi SMS/MMS con la messaggistica aziendale

Con 3CX, i tuoi costi telefonici saranno ridotti in modo significativo.

  • Riduci la tua bolletta telefonica fino all’80%.
  • Sistema di licenze basato sul numero di chiamate simultanee e non per interno.
  • Chiamate gratuite tra uffici e filiali.
  • I Telelavoratori chiamano gratuitamente con il web client e le app iOS/Android.
  • Utilizza i principali trunk SIP per ridurre i costi delle chiamate in uscita.
  • Eliminare i numeri di telefono a tariffa maggiorata con l’integrazione di WebRTC.
  • Utilizza DID e numeri internazionali per farti chiamare dai tuoi clienti a tariffe competitive.

Sicurezza & Backup

Quando si tratta di sicurezza VoIP, il 3CX include caratteristiche di sicurezza che sono state sviluppate esclusivamente per proteggere il sistema PBX dagli attacchi esterni.

  • Maggior sicurezza nella configurazione del server web.
  • Rilevamento automatico e black list degli strumenti di attacco SIP.
  • Black list globale IP aggiornata automaticamente per i PBX partecipanti.
  • Il traffico verso le app 3CX è criptato grazie al Tunnel 3CX.
  • Il traffico vocale è criptato utilizzando SRTP.
  • Generazione e gestione automatica dei certificati SSL.
  • Sicurezza VoIP innovativa con valutazione A+ da parte di SSL lab.
  • Failover automatico per il backup istantaneo.
  • Crittografia assicurata tra il browser e il sito web mediante HTTPS.
  • Accesso limitato alla console di gestione del 3CX in base all’IP.

Integrazione con WhatsApp

Gestisci i messaggi aziendali di WhatsApp Business direttamente dal web client, dall’app per desktop e dalle app per smartphone e avrete tutte le comunicazioni con i clienti in un’unica schermata:

  • I messaggi sono registrati, per garantire che nessuna risposta violi le politiche aziendali.
  • Il personale non deve fornire il proprio numero personale di WhatsApp.
  • Le conversazioni in chat sono registrate a livello centrale.
  • I messaggi WhatsApp possono essere inviati a una coda di agenti per dividere il carico di lavoro.

CRM Integration

L’integrazione CRM con il 3CX può migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare la produttività del personale e farti risparmiare tempo. Supporta tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics, Hubspot e altri!

Ecco le principali caratteristiche:

  • Registro delle chiamate.
  • Crea un nuovo contatto cliente per i nuovi numeri.
  • Fa risparmiare tempo agli agenti nella ricerca del cliente.
  • Registrazione della chat quando si usa il 3CX Live Chat.
  • Registrazione delle chiamate nei tuoi record CRM: anche quando si usano le app 3CX!

Hotel PBX

Il PBX per hotel di 3CX, ti permette di fornire un servizio di qualità superiore, ad un costo imbattibile. Il modulo Hotel è ottimizzato per la comunicazione interna tra collaboratori e ospiti con caratteristiche come:

  • Check-in/out degli ospiti.
  • Impostazione dell’interno in base al nome dell’ospite.
  • Fatturazione delle chiamate esterne.
  • Programmazione delle chiamate di sveglia.
  • Blocco delle chiamate esterne nelle camere libere.

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